I Barbariciridicoli | A Modolo va in scena “Mammasantissima”: ironia e riflessioni sulla maternità
I Barbariciridicoli | A Modolo va in scena “Mammasantissima”: ironia e riflessioni sulla maternità -

I Barbariciridicoli | A Modolo va in scena “Mammasantissima”: ironia e riflessioni sulla maternità

Descrizione

Il cartellone estivo di Teatro e Malvasia a Modolo si arricchisce di un appuntamento da non perdere: sabato 5 luglio alle ore 21:30, il palco del Municipio ospiterà la compagnia Teatro Impossibile con la sua nuova produzione, “Mammasantissima”.


Lo spettacolo propone un viaggio teatrale che affronta il tema della maternità in tutte le sue sfumature, alternando leggerezza, profondità e ironia.
Attraverso quattro ritratti di donne, la pièce mette in luce le sfide, le aspettative e le contraddizioni che ruotano attorno all’essere madre o alla scelta di non esserlo, in una società che osserva e giudica ogni passo.

Tra situazioni paradossali e dialoghi brillanti, il pubblico viene accompagnato in una narrazione dinamica che alterna risate e spunti di riflessione, senza mai perdere il ritmo e la capacità di sorprendere.

“Mammasantissima” si distingue per la capacità di trattare un tema universale con originalità, offrendo uno sguardo ironico ma mai superficiale sulle tante domande che la maternità può sollevare.
Dopo lo spettacolo si terrà come sempre “Gli artisti si raccontano”, incontro degli artisti con il pubblico.

L’ingresso per l’ evento è gratuito, grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale di Modolo, dell’Assessorato della Cultura della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.

 

Per info: www.barbariciridicoli.it tel 393.9013607





I Barbariciridicoli, Via Leopardi, 13  - 08020 Ottana (NU)

cell. 393-9013607 Tel. 0784-75757  

teatro@barbariciridicoli.it

www.barbariciridicoli.it