Newsletter

Recevez des informations, des nouvelles et des événements à votre adresse e-mail.

Abonnez-vous
DCN Academy

DCN Academy

Al via il progetto formativo gratuito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Commercio di Nuoro con il contributo della Fondazione di Sardegna. Presentazione al pubblico: lunedì 15 dicembre ore 1145, CCIAA di Nuoro.

En savoir plus

Passeport DCN

Le Passeport DCN c'est le nouveau système de billetterie intégrée pour celles et ceux qui souhaitent découvrir les lieux de la culture du District Culturel de la région de Nuoro.

En savoir plus

Aujourd’hui dans le district

Aller au calendrier

Actualités

Aller aux archives
10 déc. 2025

Nasce la DCNAcademy: lunedì 15 Dicembre 2025

Al via il percorso formativo gratuito della DCNAcademy che si svilupperà in 5 Corsi di Formazione. Il tutto con un team di docenti universitari, professionisti ed esperti che si alterneranno in aula tra moduli didattici, laboratori e project work. Presentazione lunedì 15 Dicembre 2025, 1145 CCIAA di Nuoro.

12 déc. 2025

Ten | Dalla parola alla materia

La mostra omaggio dell’Autunno Sattiano alla città di Satta e Deledda attraverso le opere di Alfonso Silba. La mostra resterà aperta fino al 30 dicembre 2025, con ingresso gratuito

12 déc. 2025

Museo Archeologico di Nuoro | Leonardo Boscani, UR – Unità resistenti

Sabato 13 dicembre alle ore 11.00 presso il Museo Archeologico Nazionale di Nuoro, verrà inaugurata la mostra di Leonardo Boscani, UR – Unità resistenti. L’esposizione sarà visitabile fino al 31 marzo 2026 e avrà uno spin off presso lo spazio Isola di MAN in corso Garibaldi.

01 déc. 2025

Ten | AUTUNNO SATTIANO IN BIBLIOTECA 

Due nuovi appuntamenti tra storia, memoria e identità nella città di Satta Auditorium Biblioteca Sebastiano Satta – ore 18 | Ingresso gratuito

12 déc. 2025

Isre | La mistica del quotidiano

Domenica 14 dicembre p.v. alle ore 11:00 presso il Museo della Ceramica a Nuoro verrà inaugurata la mostra “La mistica del quotiidano“.Saranno presenti Giampaolo Bertozzi e la curatrice Maria Livia Brunelli.