REGIONE SARDEGNA | CONTRIBUTI PER EMITTENTI TELEVISIVE LOCALI
Description
L’Assessorato regionale della Pubblica istruzione comunica che sono aperti i termini per la presentazione da parte delle emittenti televisive locali, delle richieste di contributo per la produzione e diffusione di informazione locale autoprodotta e programmi di promozione e valorizzazione della cultura e delle tradizioni locali.
POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA:
le emittenti televisive private locali in digitale terrestre costituite in qualsiasi forma giuridica, comprese quelle a carattere comunitario, che operino nel territorio della Sardegna, nel quale realizzino almeno il 90 per cento del fatturato, nel cui ambito trasmettano quotidianamente informazioni di interesse regionale e locale, oltre a quelle fornite dai notiziari giornalistici e producano, periodicamente, trasmissioni sulla realtà sociale, economica, ambientale e culturale della Sardegna.
Il contributo è riferito a progetti e attività realizzati successivamente alla pubblicazione del presente Avviso.
TERMINI. Le emittenti interessate dovranno far pervenire la documentazione entro il 6 aprile 2018 con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: pi.cultura.sarda@pec.regione.sardegna.it;
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato della Pubblica Istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – Servizio lingua e cultura sarda editoria e informazione -Viale Trieste n. 186 -09123 Cagliari;
- tramite consegna a mano entro le ore 13 presso l’Ufficio protocollo al 1° piano dell’Assessorato.
Per informazioni e chiarimenti contattare i seguenti referenti:
Piera Paola Tatti tel. 070 6065314 email: ptatti@regione.sardegna.it
Antonella Fois tel. 070 6064969 - email: mafois@regione.sardegna.it
https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=361122&v=2&c=3&t=1